Umberto Solazzi riconfermato coordinatore del Tribunale del Malato

umberto solazzi Tribunale del malato 1' di lettura Senigallia 20/09/2008 - In previsione del Congresso Regionale che si terrà l\'8 novembre proprio a Senigallia, sono state nominate le nuove cariche amministrative del Tribunale Del Malato e di CittadinanzAttiva.

Ogni tre anni si svolgono le elezioni. Per acclamazione è stato eletto, per la terza volta consecutiva, in qualità di coordinatore del TdM, Umberto Solazzi. L\'esperienza e l\'impegno sempre dimostrato hanno fatto sì che all\'unanimità il consiglio gli desse nuovamente la fiducia.


Nella stessa giornata di martedì 16 settembre è stato eletto anche il nuovo coordinatore di CittadinanzAttiva. Movimento di partecipazione civile che dal 1978 promuove e tutela i diritti dei cittadini e dei consumatori. Dal 1998 è riconosciuto dal Cncu (presso il Ministero dello Sviluppo Economico) come associazione dei consumatori. CittadinanzAttiva è presente anche a Senigallia nella stessa sede del Tribunale del Malato.


A sostituire l\'Avv. Giuseppina Galli che ha dovuto abbandonare l\'incarico per motivi personali, è stata eletta la Sig.ra Gianna Russo, per anni funzionaria del Comune, allo Sviluppo economico. Sarà lei ora, con grande capacità di ascolto, ad operare a tutela dei consumatori, in piena autonomia dai partiti, dalle imprese, dai sindacati. Per comunicare problematiche cittadine lo sportello di CittadinazAttiva è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 19.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 settembre 2008 - 2175 letture

In questo articolo si parla di attualità, tribunale del malato





logoEV