Apertura iscrizioni alla Scuola di Musica Bettino Padovano

scuola bettino padovano 1' di lettura Senigallia 18/09/2008 - Strumenti per i più grandi e adulti, canto e ritmo per i bimbi. Aprono le iscrizioni alla Scuola di Musica Bettino Padovano.

Con la fine dell’estate riprendono anche le lezioni di musica. I corsi avranno inizio Giovedì 2 Ottobre mentre le iscrizioni riprenderanno da giovedì 18 settembre e saranno sempre aperte. E’ possibile iscriversi o ricevere informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30 presentandosi direttamente nella sede della scuola (via cupetta, 20 – Senigallia), telefonando allo 071.7927907, oppure scrivendo una lettera di posta elettronica all’indirizzo info@scuolamusicapadovano.it.


La nuova programmazione didattica prevede due indirizzi: formazione culturale e orientamento professionale. Al fianco dei corsi di strumento di arpa, batteria, canto, chitarra, flauto, pianororte, tastiera, violino, violoncello, fisarmonica, per i quali si può scegliere l’indirizzo classico o quello moderno, la scuola propone i corsi di propedeutica per bambini dai 4 ai 6 anni con giochi di ritmo, canto e prova degli strumenti e i corsi di musica jazz. Inoltre la novità dell’a.s. in corso prevede l’accensione di un laboratorio interamente dedicato all’infanzia : “Musica in Culla” per bambini con accompagnatori dai 12 mesi ai 3 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 settembre 2008 - 2307 letture

In questo articolo si parla di attualità, Scuola di Musica “Bettino Padovano”