Corinaldo: viabilità, consegnati i lavori per la realizzazione della rotatoria

corinaldo 1' di lettura 29/08/2008 - Consegnati stamattina i lavori per la realizzazione della rotatoria collocata nella zona periferica al centro abitato di Corinaldo all\'incrocio tra la Sp 12 \"Corinaldese\" e la Sp 17 \"dell\'Acquasanta\"

Il progetto, inserito nel Piano triennale per le Opere pubbliche, prevede un anello di scorrimento percorribile in senso unico antiorario, delimitato internamente da un\'isola centrale di forma circolare con raggio interno di 18 metri. I fondi stanziati ammontano a 435 mila euro e l\'ultimazione dei lavori è programmata per il febbraio 2009.


\"La Provincia di Ancona - afferma l\'assessore alla Viabilità della Provincia di Ancona Carla Virili - continua nella messa in sicurezza della propria rete viaria. La realizzazione della rotatoria di Corinaldo rappresenta un progetto importante sia per le risorse investite, sia per il carattere strategico dell\'opera che, considerate le aree servite dalle due arterie provinciali, interviene in uno dei nodi nevralgici del nostro sistema infrastrutturale\"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 agosto 2008 - 1313 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, corinaldo, ancona