Premiate due coppie milanesi per fedeltà a Senigallia

turisti premiati 1' di lettura Senigallia 19/08/2008 - Ancora due coppie di turisti di lunga data sono stati premiati nei giorni scorsi presso la Residenza Municipale.

A fare gli onori di casa, in assenza del Sindaco, è stato in questo caso l’Assessore a Turismo e Sport, Gennaro Campanile.


Il riconoscimento è andato in questa occasione a due famiglie di origine milanese: si tratta dei coniugi Colitti, Michele e Assunta, che frequentano Senigallia per le loro vacanze dal 1976; e dei coniugi Nicastro, Aldo e Anna, che scelgono la spiaggia di velluto da trent’anni esatti, cioè dal 1978.


A tutti loro l’Assessore Campanile ha donato una medaglia ricordo per ringraziarli dell’amichevole legame con la nostra città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 agosto 2008 - 3696 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, turisti premiati


orribile

Ma chi è c he veste gli assessori in questo comune?

Off-topic

La camicia dell\'assessore era bianca.<br />
Poi ha avuto un conato e si è improvvisamente vomitato addosso.

Ma che farmaci sono stati somministrati a questi turisti che sono 30 anni che vengono a Senigallia? Oppure sono di quelli che protestano in continuazione per i rumori del traffico della musica alta ecc. ecc. e il comune li accontenta e cosi abbiamo 4 turisti da trenta anni con noi ma ne abbiamo persi trentamila all\'anno

Anonimo

info<br />
dal 2000 ad oggi Senigallia + 122.000 presenze pari a + 25%!!!!!niente male però!!!<br />
il resto sono chiacchiere.

stilista

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Vorresti dire che grazie all\'amministrazione attuale il turismo a Senigallia è aumentato del 25%? Secondo me ti sbagli. Proprio oggi le aasociazioni di categoria lamentano una stagione negativa, in quanto ad arrivi, presenze e permanenze.<br />


Campanile è un figo, lo vesti con niente, ha preso una bandiera e l\'ha indossata

Milanese

Off-topic

Che tristezza, proprio nessuna fantasia.. per 30 anni fare le vacanze nella stessa città. Non mi capacito di come sia possibile una barba simile..




logoEV