Publiredazionale: Subissati, architetture in legno su misura

Subissati Logo 2' di lettura Senigallia 09/08/2008 - Iniziando nel 1963 come officina meccanica e produttrice di teloni, l’azienda Subissati, presente alla Fiera Campionaria, nel tempo ha diversificato la propria attività e si è affermata negli ultimi 20 anni nella realizzazione di strutture e architetture in legno.

L’estrema attenzione ai differenti mercati, la spiccata capacità di progettazione, l’approfondita conoscenza dei materiali e la competenza tecnologica rendono il team altamente specializzato in ogni settore: dalla richieste più esigenti dei privati alle realizzazioni di grandi coperture pubbliche.



Strutture per esterno: Strutture eleganti, solide e adattabili ad ogni spazio per rendere piacevoli i momenti da vivere all’aria aperta. Costruzioni che arredano e ampliano gli spazi della casa, in armonia con i differenti stili e che consentono molteplici possibilità di copertura, ad esempio ombreggianti, impermeabili, apribili, coibentate, vetrate.



Case in legno: Abitare una casa in legno significa introdursi ad un nuovo stile di vita, basato sul rispetto di sé stessi e dell’ambiente. Significa, non solo recuperare un’armonia che lo sviluppo dei materiali dell’edilizia moderna ci ha fatto dimenticare, ma anche usufruire di notevoli vantaggi, tra cui un ottimo rapporto qualità/prezzo e un notevole risparmio energetico.



Grandi strutture: Strutture portanti, locali, grandi edifici possono essere realizzati in legno; l’esperienza e la professionalità Subissati sono la garanzia di solidità e sicurezza. Tutte le architetture sono concepite per essere funzionali e conformi alle rigide normative e sono, allo stesso tempo, elementi d’arredo eleganti e di design.



L\'azienda Subissati offre la sua esperienza in: pergole, carport, box auto, gazebo, capriate, portici, verande, tettini, casette, arredo, unifamiliare, bifamiliare, block house, discoteche, bar, ristoranti, balneari, tetti, ponti e passarelle, scuole e asili, fabbricati industriali, impianti sportivi e polivalenti.

SUBISSATI s.r.l.
Via F.lli Lombardi n. 6
S.P. Arceviese km 16,600
60010 Ostra Vetere (AN), Italy
Tel. 071.96.42.00–96.42.83
Fax 071. 965001
www.subissati.it
info@subissati.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 agosto 2008 - 10155 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, attualità, edilizia, fiera campionaria, subissati

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV