Controlli della Polizia nel Rione Porto

polizia stradale 1' di lettura Senigallia 10/08/2008 - Prosegue incessante il lavoro di controllo e prevenzione sul territorio da parte della Polizia. Negli ultimi giorni i controlli si sono intensificati in tutta la città, specialmente nel rione Porto. Il bilancio è di un arresto, una multa, due segnalazioni e tre patenti ritirate.

Venerdì è stato fermato in Via Dogana Vecchia un extracomunitario algerino già colpito da un decreto di espulsione. L\'uomo, una volta accertata la sua identità, è stato arrestato. Sempre nei giorni scorsi un Internet Point del Rione Porto è stato multato dalla Polizia per aver fatto usufruire dei suoi servizi ad uno straniero non registrato.

Due persone fermate per un controllo sono state successivamente segnalate per possesso di coltelli di genere proibito, uno dei due inoltre è stato denunciato in stato di libertà per percosse e minacce nei confronti della ex moglie. Infine nell\'ambito dei controlli da parte delle Volanti del Commissariato, sono state ritirate tre patenti ad altrettante persone, colte al volante in stato di ebbrezza.





Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 agosto 2008 - 1191 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, riccardo silvi





logoEV