Torna puntuale anche quest\'anno la rassegna Fuori dalla Stanza

manifesto La Stanza 2008 1' di lettura Senigallia 09/08/2008 - Torna puntuale anche quest\'anno la rassegna Fuori dalla Stanza, la serie di concerti di musica live dell\'associazione culturale “La Stanza” di Montignano.

La Stanza da anni ricopre un ruolo molto importante nel panorama giovanile della città -ha spiegato l\'assessore alle politiche giovanili Simone Ceresoni-. Rappresenta un polo di attrazione a sud della città fondamentale. Per questo da qualche tempo abbiamo stipulato una convenzione, fra amministrazione e “La Stanza”, che da parte nostra ci impegna a dare un aiuto importante a questa associazione e che d\'altra parte impegna La Stanza a continuare in questo lavoro.

I concerti si terranno a partire dalle 21.30 ad ingresso gratuito nel giardino dell\'associazione in via della Grancetta a Montignano. Ad aprire i battenti saranno martedì 12 i Little Dragon, gruppo musicale svedese molto importante nella scena internazionale. Ad aprire la serata comunque sarà il Bungazazz Trio. Mercoledì 13 invece il Silvia Donati duo si esibirà a partire dalle 21.30 per poi lasciare il posto a Pepe Medri e i Tibuktu\' Orkesta. Giovedì 14 infine Francesca Luzzi darà il via alle danze che proseguiranno alle 22.30 con Honeychild Coleman. Le serate di mercoledì e giovedì inoltre saranno arricchite da due performance video firmate Lemeh 42 Marco Bernacchia.

Per la nostra associazione è un orgoglio essere arrivati a questo punto -spiega Gianluca Manfredi, presidente de “La Stanza”-. Siamo partiti in maniera spontanea e senza pretese ora abbiamo persone provenienti da tutti i posti.







Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 agosto 2008 - 1398 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, riccardo silvi, manifesto la stanza 2008


Anonimo

l\'anno scorso era stato bellissimo, bei concerti, bella atmosfera!! da non perdere!!




logoEV