Pattinaggio: Roberta Magini regala il quinto titolo italiano al Team Roller

1' di lettura Senigallia 09/08/2008 - Come atteso, negli ultimi Campionati Italiani Pista di Alte Ceccato (Vi), Roberta Magini, protagonista di moltissime vittorie e campionati in questa stagione, ha fato centro, fermando il cronometro nella 200 metri a 20 secondi e 80 centesimi, lasciando dietro tutte con uno ampio scarto scarto di circa 2 decimi e lasciando dietro campionesse di caratura nazionale!

Continua quindi incessantemente il Team Roller Senigallia con vittorie su vittorie! Mai nella storia dello sport è capitato avere allenatori ed atleti campioni, nello stesso momento e dominare nelle due discipline, velocità ad artistico! Solo la settimana scorsa infatti, Annalisa Grazionsi, della specialità artistico aveva vinto il Titolo Italiano, prenotando il posto in Nazionale per i prossimi Campionati del Mondo!

Brava anche Alice Malerba al suo primo anno di categoria ha segnato il settimo tempo assoluto mentre purtroppo i risultati dei fratelli Latini, Daniele e Fabrizio e Susanna Morpurgo, sono stati penalizzati da rovinose cadute che alla fine non si sono rivelate troppo gravi. Alessandra Merloni invece, non riesce ad imporsi nella 500 metri sprint per un errore tattico.

Un’ennesima stagione sempre ai vertici di podi e classifiche per il Team senigalliese che continua a regalare soddisfazioni e notorietà alla nostra città ed ai fratelli Guenci. Gli ultimi ritocchi per l’ultimazione della nuova pista di pattinaggio alle saline, coronerà la vetta del successo.

Prossima sfida dal 12 agosto, la quattro giorni Internazionale di Santa Maria Nuova che li ha visti già vincere due edizioni consecutive.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 agosto 2008 - 1870 letture

In questo articolo si parla di mauro guenci, sport, pattinaggio, roberta magini, team roller senigallia





logoEV