L\'Aos potenzia i servizi in favore dei malati e delle loro famiglie

2' di lettura Senigallia 07/08/2008 - L’Aos (fondata nel novembre 1994), attraverso il nuovo organismo direttivo eletto nel marzo 2008, e di cui è presidente il dr. Paolo Quagliarini (gia’ storico primario chirurgo dell’ospedale cittadino), è felice di comunicare ufficialmente che dal mese di luglio 2008 è attiva la reperibilità telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, degli infermieri professionali Guido Guidarelli e Vittorio Paradisi, coordinati dal medico dell’Aos dr. Danilo Massidda.

L’Aos è particolarmente fiera di aver potenziato il servizio a favore dei malati e delle loro famiglie, un sostanziale salto di qualità nella attività quotidiana di assistenza ai malati ed alle loro famiglie. L’Aos rivolge un doveroso ringraziamento alla Carifac (Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, agenzia di Senigallia) ed alla Carifano (Cassa di Risparmio di Fano, agenzia di Senigallia), che, con il loro generoso intervento finanziario, hanno consentito, con l’acquisto di una seconda autovettura (una Matiz ecologica, Chevrolet), un più agevole e veloce espletamento degli interventi operativi, rendendo indipendenti proprio gli infermieri professionali.


Il ringraziamento della associazione si allarga ovviamente a tutti i cittadini che con la loro generosità consentono concretamente tutte le attività associative. L’attivita’ di assistenza è inoltre arricchita e potenziata dalla presenza della nostra psicologa (d.ssa Rossana Franceschini ) e dai nostri volontari, selezionati dopo la numerosa partecipazione al corso organizzato dall’Aos da gennaio a marzo 2008. Tutte le informazioni in merito alle nostre attività possono essere ottenute presso la sede dell’Aos, nella unità operativa di oncologia dell’ospedale e telefonando alla nostra segretaria (3487739522) prossime iniziative la ormai tradizionale fiera delle bambole (8-9-10 agosto) e la presenza significativa al Summer Jamboree : grazie a tutti coloro che ci aiutano e che vorranno aiutarci!

Per ogni necessità vi preghiamo di contattare la sig.ra Alida (3336485264) o di rivolgersi in sede il mercoledi pomeriggio ore 17.00-19.00: vi aspettiamo a braccia aperte. Aiutateci ad aiutare!


da Aos
Associazione Oncologia Senigalliese
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 agosto 2008 - 1309 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, aos