Corinaldo: 5° Motocariolata

motoclub matti 1' di lettura 02/08/2008 - Il Motoclub \"Matti di Corinaldo\", organizza per domenica 3 agosto la 5° Motocariolata, appassionante corsa coi carioli nella quale i nostri simpatici matti si sfideranno con i loro coloratissimi carretti privi di motore lungo il circuito di via Montalboddo a Corinaldo (la strada che unisce Corinaldo al Pianello di Ostra ).

Da quest\'anno è prevista una classifica speciale per le donne che eventualmente decideranno di partecipare alla competizione.
Anche quest\'anno sarà messo in palio l\' ambitissimo \"Motoprosciutto\" per il primo classificato, ma non peggio andrà a chi si porterà a casa lonze e salami. Premi previsti per tutti, dal carretto più lento a quello più stravagante.


La manifestazione giunta ormai alla sua quinta edizione vanta oramai una buona affluenza di pubblico, grazie allo straordinario spettacolo offerto dai nostri piloti, ed anche ad una collaudata organizzazione che preparerà per il pubblico presente delle squisite piadine con salsiccia e prosciutto, nonchè l\'ottimo vino locale dell\'azienda Mencaroni Maurizio, oltre a birra e bevande varie per tutti i gusti. La manifestazione prenderà il via alle ore 8.30 con le prove libere e ufficiali. La gara ad eliminazione partirà alle 14.00 circa.
\" gara non rinviabile, neanche il diluvio ci fermerà \"

Per info regolamento ed iscrizioni www.mattidicorinaldo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 agosto 2008 - 2052 letture

In questo articolo si parla di motociclismo, corinaldo, spettacoli, Motoclub Matti di Corinaldo e piace a gatini