Volley: Marco Fratini è il nuovo ds dell\'Us Pallavolo

1' di lettura Senigallia 24/07/2008 - Cambio della guardia nel ruolo di Direttore Sportivo dell’Us Pallavolo Senigallia.

Marco Fratini è il nuovo Ds dopo la decisione in tal senso presa da parte del direttivo riunitosi il 17 luglio scorso. Fratini assume così un ruolo formale all’interno della società nella quale peraltro si è sempre contraddistinto negli ultimi anni per vicinanza e passione. A lui va l’ “in bocca al lupo” da parte dell’Us.


Un grandissimo grazie va invece a Francesco Fini, uno dei fondatori dell’Us Pallavolo Senigallia, che in tutti questi anni si è impegnato al massimo per le sorti del sodalizio nerazzurro. E’ lui a far posto a Fratini nel ruolo di Ds per un fisiologico turnover. Eloquenti le parole del Direttore tecnico Roberto Paradisi: “Al di là dell’amicizia che mi lega a Francesco, voglio sottolineare il grande apporto che ha sempre dato alla nostra società dal momento della fondazione, per la quale è stato determinante, fino ad oggi. Non dimenticherò mai gli splendidi momenti trascorsi assieme fin dagli albori della nostra società. Di Marco Fratini conosciamo tutti le doti. Riuscirà a svolgere il nuovo ruolo con professionalità e passione”.


Ovviamente Fini, pur non figurando più nell’organigramma dirigenziale, resta nell’ organico dell’Us Pallavolo come punta di diamante della squadra maschile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 luglio 2008 - 1726 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV