In Provincia si riunisce il CdA del Sistema Turistico della Marca

luana angeloni 1' di lettura Senigallia 17/07/2008 - Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, parteciperà alla riunione del Consiglio di Amministrazione dell’associazione “Sistema Turistico della Marca Anconetana”, che si svolgerà giovedì 17 luglio presso la Provincia di Ancona.

L’incontro è stato convocato per le ore 16 dall’Assessore provinciale al Turismo, Carlo Maria Pesaresi, nella sala riunioni al primo piano della sede di Via Ruggeri, 5. L’ordine del giorno prevede al primo punto la definizione di un avviso pubblico per l’individuazione del Direttore del Sistema Turistico.


Seguirà l’espletamento di alcune pratiche relative al funzionamento della struttura, come l’apertura di un conto corrente bancario con relativo potere di firma e l’individuazione di una sede.


Sarà quindi esaminata una delibera della Giunta Regionale relativa al programma di promozione turistica 2008, che approva l’approvazione delle procedure di accesso al progetto di accoglienza e definisce le modalità di partecipazione del Sistema Turistico al bando regionale. Infine, come quarto e ultimo punto all’ordine del giorno, si discuterà per definire il logo del Sistema Turistico stesso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 2379 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, attualità, comune di senigallia, senigallia


\"Approva l\'approvazione\"? Ecco perché in Italia non si fa mai niente di concreto: 2000 passaggi per ogni cacatina di mosca. E poi l\' \"avviso pubblico\" per il direttore dfi sistema. Un altro? Va bene che le elezioni europee sono vicine ma datevi una regolata!

cosmorebec.blogspot.com

\"L’ordine del giorno prevede al primo punto la definizione di un avviso pubblico per l’individuazione del Direttore del Sistema Turistico\". <br />
Mi permetto di fare una previsione. Vincerà il concorso la sig.ra Nicoletti. <br />
<br />
Se dovesse essere questo il nominativo vincente, aprirò uno studio da veggente. <br />
<br />
cosmoblog<br />

magòn

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Chi è sta Nicoletti così brava che l\'ex assessore al TURISMO di Senigallia prevede vinca?<br />
In caso di vittoria della Nicoletti sarà bene che non COSMOBLOG ma qualcunaltro in Ancona apra qualcosaltro...<br />
O certe cose sono reato solo le fa Mastellino o se si fanno sotto Pescara?




logoEV
logoEV