Sci: sabato apre un nuovo AeroSkiTeam point

1' di lettura Senigallia 16/07/2008 -

Inaugurazione alle ore 18 presso i locali dell\'Agenzia Viaggi Madires, in via Armellini 35.



Sebbene si sia ancora nel pieno della stagione estiva lo Sci Club AeroSkiTeam Senigallia ha già in serbo preziose ed importanti novità per il 2008-2009.


Sabato 19 luglio, alle ore 18, presso i locali dell’Agenzia Viaggi Madires, sita in via Armellini 35, con l’intervento delle autorità locali e delle rappresentanze F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport invernali), verrà inaugurato l’AeroSkiTeam point.


Si tratta di una innovativa formula che permetterà a tutti i soci iscritti e soprattutto ai nuovi che volessero avvicinarsi, di trovare nel centro un luogo dove ricevere costantemente informazioni, prenotare vacanze, appartenere alla grande famiglia della F.I.S.I., partecipare ad iniziative sportive e sociali che lo Sci Club continuamente organizzerà.


L’intento dell’AeroSkiTeam point è quello di dare a tutte quelle persone amanti degli sport invernali un riferimento significativo nel centro della città contribuendo parallelamente a fornire servizi agli iscritti e cercare ancor di più di diffondere queste discipline sportive molto in auge anche nella nostra Regione.






Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 luglio 2008 - 2537 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti, sci


Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Carboni Matteo

Ragazzi siete GRANDI !!!<br />
Ci vediamo Sabato alle 18,00.




logoEV