Aspettando l\'Extreme Sport 2009

1' di lettura Senigallia 15/07/2008 - Due giorni dedicati agli \"sport estremi\", 19 e 20 luglio, sulla spiaggia del lungomare Mameli.

\"Un appuntamento che si colloca nel ricco calendario delle proposte estive della spiaggia di velluto\" - dice Gennaro Campanile, assessore al turismo - \"questa manifestazione con esibizioni e lezioni, a cui hanno collaborato molte associazioni e società sportive senigalliesi, è un\'occasione per avvicinarsi e conoscere meglio gli sport estremi\".

\"Questi due giorni sono un assaggio della manifestazione che si terrà nel 2009 e che ci piacerebbe coinvolgesse l\'intera città\" - aggiunge Franco Corelli tra gli organizzatori dell\'evento.


Partecipa alle festa dedicata agli sport estremi, che si svolgerà in una zona circoscritta della spiaggia di Ponente all\'altezza della pizzeria Zeus, Radio Veronica che arriva a Senigallia con il \"Wave Summer Tour 2008\", dalle 22,30 di domenica 20 luglio il concerto tenuto da una \"big band\" di dodici elementi, ed il progetto guida sicura con la collaborazione di \"Quattro ruote\". Nel primo pomeriggio di sabato e domenica si alterneranno esibizioni di vela, kajak, surf, quad, kitesurf, windsurf e paracadutismo. L\'ingresso alla manifestazione è gratuito.


Dalle 18,30 spazio dedicato alla musica: dj set fino alle 24,30 sabato 19 luglio (ospite d\'eccezione Prezioso di Radio Deejay), fino alle 22,30 domenica 20 luglio. Sabato la festa prosegue al Mamamia, raggiungibile con bus navetta, con Extreme Party fino alle 4,30.
L\'evento sarà seguito da Piper Channel e da Radio Veronica con spazi dedicati alla manifestazione anche all\'interno del portale di Quattro ruote.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 luglio 2008 - 1450 letture

In questo articolo si parla di francesca morici, sport


liuke

interessante...prossimo anno ci voglio essere pure io .<br />
ciao Liuke<br />
<br />
http://xzonextreme.megablog.it