Angeloni: il successo della notte della Rotonda spazza via le polemiche

1' di lettura Senigallia 16/07/2008 - È soddisfatta il sindaco Luana Angeloni per il bilancio dei festeggiamenti per il terzo compleanno dalla riapertura dell\'edificio simbolo della spiaggia di velluto.

\"La notte bianca della Rotonda è stato un successo strabiliante, di tutta la città -afferma il sindaco Luana Angloni- Al programma predisposto si sono aggiunte tante iniziative di imprenditori turistici e esercenti che hanno valorizzato la qualità già elevata degli spettacoli e dei fuochi d\'artificio nonostante il grandissimo afflusso di gente, stimato in varie decine di migliaia di persone, tutto è andato bene. Gli incidenti che si sono verificati (un investimento e un principio di incendio al bar Florida per un corto circuito ndr) sono stati fisiologici e potevano accadere in un qualunque altro sabato sera di movida\".


Un successo in crescita, di anno in anno, che per la Angeloni spazza via le polemiche alla vigilia. Come la protesta di alcuni gestori di locali per la nuova legge che regolamenta lo svolgimento delle feste o le ronde anti-atti vandalici in spiaggia promosse dal Coordinamento Civico. \"La nostra notte bianca ha dimostrato che a nulla valgono le strumentalizzazioni politiche e che ci si può divertire nel rispetto delle regole\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 luglio 2008 - 2518 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, attualità, giulia mancinelli, notte della rotonda


antidemocratico

Commento sconsigliato, leggilo comunque

barista

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Magari in quello che dice questa volta ha anche ragione...<br />
Sorprende però la figura della \"dama senza macchia nè peccato\" che come al solito spazza via ogni critica con un soffio...<br />
<br />
Al termine del secondo mandato potremo constatare se sarà riconosciuta valida e legale anche 1 sola, e soltanto 1, polemica mossa verso il suo operato...<br />
<br />
stanco in vacanza a senigallia