Tutti in canoa, da Senigallia alla costa croata in kayak

1' di lettura Senigallia 11/07/2008 - L\'iniziativa si chiama \"tutti in canoa\": si tratta della prima traversata in canoa di gruppo del mare Adriatico, insolitamente con partenza dalla costa italiana (dalla Lega Navale di Senigallia) ed approdo alle Punte Bianche della Croazia (Bozava).

La traversata vedrà come protagonisti ben sette canoisti: atleti e persone disabili. I ragazzi partiranno venerdì 11 luglio alle ore 7 e pagaieranno per circa 30 ore, per giungere in Croazia alle 13 di sabato 12. I loro nomi: Roberto Rabboni, capo spedizione, già autore, lo scorso anno, di un\' altra traversata solitaria, con lui, nella stessa canoa, Jonatan Ridarelli (diversamente abile con paresi al lato sinistro del corpo); Mario Santoni, non vedente alla sua prima esperienza; Roberto Bulegato, Filippo Balducci, Paolo Ciarmatori e Cristiana Sbaffi, unica donna della spedizione.



Radio Studio 24 seguirà l\'evento con collegamenti in diretta nelle giornate di venerdì e di sabato con interviste emozioni ed impressioni dei ragazzi sui kayak nei diversi momenti della giornata. Il rientro dei canoisti è previsto domenica 13 luglio alle ore 19.30 presso la Lega Navale di Senigallia dove sono previste spettacoli, intrattenimento, stands gastronomici. La festa per il rientro e la premiazione saranno trasmessi sulle frequenze di Radio Studio 24 a partire dalle ore 19 e sul sito www.radiostudio24.it. La manifestazione è organizzata dalla \"Leone che ride\" ONLUS ed i proventi verranno donati in beneficenza al Centro Sociale Diurno per portatori di handicap \"l\'arcobaleno\" di Chiaravalle.



http://www.soloincanoa.it/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 luglio 2008 - 4525 letture

In questo articolo si parla di attualità, Radio Studio 24


skipper

Per chi ne vuole sapere di più:<br />
<br />
www.navigamus.blogspot.com <br />
<br />
saluti<br />
skipper

ERNESTO CENERI

BRAVI RAGAZZI COSI\'SI FA IN BOCCA AL LUPO . AUGURI




logoEV