Serra De\' Conti: incontro sul tema del risparmio energetico

energia solare 1' di lettura 10/07/2008 - Giovedì 10 luglio 2008, presso la Sala Italia del Palazzo Comunale di Serra De\' Conti, incontro sul tema del risparmio energetico.

Sono in fase di concertazione con le Associazioni di Categoria i bandi della Regione Marche che incentivano, con contributi in conto capitale (a fondo perduto), l’installazione di pannelli solari termici, gli interventi di risparmio energetico e la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.



Per illustrare i contenuti dei bandi e le modalità di presentazione delle domande si terrà un incontro rivolto a tutte le imprese interessate giovedì 10 luglio, alle ore 21, presso la Sala Italia del Palazzo Comunale di Serra De\' Conti.


Presentazione iniziativa: Bruno Paoloni (Presidente CNA Serra de’ Conti), Giorgio Giorgetti (Rappresentante Apindustria), Bruno Massi (Sindaco di Serra de’ Conti), Valerio Marchetti (UBI – Banca Popolare di Ancona).

Interventi tecnici: Ing. Stefano Piccini (Tecnico Esco Marche Srl), Dott. Alessandro Righi (Consulente Finanziario CNA).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 luglio 2008 - 1266 letture

In questo articolo si parla di attualità, energia solare





logoEV