Montemarciano: a Marina la tappa di Miss Mare

2' di lettura 07/07/2008 - Proseguono senza sosta le tappe di “Miss Mare”: il prestigioso Concorso Internazionale di bellezza è sbarcato in riva al mare nello splendido scenario dello “Blues Chalet” di Marina di Montemarciano assegnando questo venerdì 4 Luglio 4 fasce e 6 premiazioni alle concorrenti intervenute.

La tappa che ha avuto come tema il “Glamour”. Si è presentata decisamente affascinante alle centinaia di spettatori che hanno visto 14 modelle contendersi lo scettro in una splendida location a 10 metri dal mare in una scenografia esotica tra tende bianche a vela ed accoglienti divani per un numerosissimo pubblico che in parte ha anche partecipato ad una cena a base di pesce e vini di qualità.

La manifestazione come sempre è stata presentata dalla bionda Tunde Stift, che ha anche curato la regia mentre le coreografie sono state della brava e disponibile Francesca Sartini. In circa 2 ore di vero e proprio spettacolo le ragazze hanno sfilato indossando: costumi, intimo, casual, e abbigliamento elegante.

I sei giurati sono stati costretti ad assegnare molti “pari merito” visto che la ragazze erano veramente tutte molto belle. La 1° classificata è stata Cristina Maracanova di Fano, 2° classificata “pari merito” Manuela Minacci e Claudia Piergentini (tutte e due di Ripe) 3° classificata Fabia Profili e Marsina Xhani, sempre “pari merito” (entrambe di Ancona) 4° classificata con il premio fedeltà Francesca Riccioni di Matelica.

Il “Patron” del concorso Spartaco Paganini invita le ragazze che vogliono partecipare alle tappe successive ad inviare mail ad: info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria 071/84017.

A seguire l’intero evento le telecamere di TV Centro Marche che sull’iniziativa manderà in onda dei servizi all’interno delle trasmissione Planet Modatv.
Prossima tappa l’11 Luglio a Camerata Picena







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 luglio 2008 - 4627 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, bellezza, marina di montemarciano, spettacoli





logoEV