Pattinaggio: il Team Roller vince in tutta Italia

team roller 2' di lettura Senigallia 10/06/2008 - Incontenibili, eccezionali, unici, così li vuol definire i suoi ragazzi Mauro Guenci! Continuano a dominare e vincere in tutte le parti d\'Italia! Sembra impossibile ma è cosi, questi eccezionali giovani di Senigallia, ormai famosi in tutta Europa, raccolgono vittorie e anche riconoscimenti dalle amministrazioni delle città organizzatrici.

Nell\'ultimo fine settimana, i nostri Atleti con la \"A\" maiuscola ormai si può affermare, si sono divisi per partecipare alle diverse manifestazioni Nazionali ed Internazionali primeggiando sempre. A Siena ad esempio le sorelle Marchetti, Agnese e Sofia, con un esemplare gioco di squadra hanno vinto i mille metri. All\'Internazionale di Civitanova Marche i piccoli ma già grandi, Francesco Marinelli, Linda Rossi vincono gli ottocento metri mentre terzi Valentina Arthemalle e Daniele Latini.


La strepitosa Roberta Magini, ormai la più chiacchierata d\'Europa tra le ragazze, vince tutte le specialità, la trecento metri e la tremila, spostandosi per l\'Italia tra Civitanova e Marghera al Grand Prix Città di Venezia, Alla presenza delle alte cariche della città, lascia dietro tutte anche le grandi campionesse che dovevano fare da protagoniste, ricevendo meritatamente i riconoscimenti dagli amministratori. Non ricordo nessuno che abbia dato così tanto alla nostra città ed ad un\'età cosi giovane, come i miei ragazzi. Mauro, visibilmente emozionato sottolinea le vittorie, l\'educazione, le capacità di questi giovani del futuro che sono di esempio anche a scuola!


A parte i più piccoli che vincono, voglio sottolineare il comportamento nella vita e nello sport di Roberta Magini che con serenità, educazione ed amicizia nei confronti di tutte le atlete ed amiche, vince sempre ed ovunque! Vorrei ricordare con quale bontà d\'animo, Roberta regalò le maglie di Campionessa Leader, in quanto già le aveva, alla sua compagna di squadra Lara Becci che gli giunge seconda e quella regalata al nonno che si è commosso come un bambino! Spero di riuscire a far mantenere questa generosità, educazione, rispetto a tutti i miei giovani che rappresentano il futuro della nostra società!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 giugno 2008 - 1552 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, team roller senigallia





logoEV