Calcio a 5: l\'Audax Sant\'Angelo ora lotta per il titolo regionale

Senigallia 06/06/2008 -

Dopo il trionfale successo nel campionato di serie D, i giallorossi di Crivelli cercano da oggi anche il massimo riconoscimento a livello regionale.




La lunga stagione dell\'Audax Sant\'Angelo, iniziata molti mesi fa nel campionato di serie D, terminato da qualche settimana con una promozione in serie C2 meritata e sostanzialmente mai in discussione, sta per concludersi.


Ma c\'è ancora un titolo da conquistare, quello di regina assoluta del torneo di serie D: la squadra di Crivelli ha infatti dominato il girone B della stessa serie D, ed ora prova, a partire da oggi, a superare anche le altre vincitrici dei gironi, per consacrarsi definitivamente come migliore squadra della serie D regionale marchigiana.

Quattro le squadre in lizza: oltre all\'Audax, ci sono Martinsicuro, Monte San Giusto e Moie.


Le semifinali di oggi, in programma ad Ancona dalle ore 21, vedranno in campo prima l\'Audax contro il Moie (vittorioso nel girone D con otto punti di vantaggio sulla seconda) e poi il Martinsicuro contro il Monte San Giusto (22.30)

La finale tra le due vincitrici si svolgerà domenica alle ore 19.30 sullo stesso campo, quello della Federazione Marche sito in via Schiavoni, zona Auchan di Ancona.


Un successo in questa final four potrà essere senz\'altro un ottimo viatico per la compagine senigalliese in vista del prossimo torneo di serie C2, indubbiamente molto più impegnativo di quello di serie D di quest\'anno.





Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 giugno 2008 - 1462 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti


BART

Stasera tutti ad Ancona!!!!Sarà dura ma cercheremo di vincere!!!




logoEV