Appuntamento domenica alle 17:30 alla Rotonda

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Domenica 2 Marzo alle ore 17:30 nella prestigiosa cornice della Rotonda a Mare di Senigallia verrà presentata la nuova versione di Vivere Senigallia e di tutti i quotidiani del gruppo Vivere Marche.
Siete tutti invitati!

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it


Domenica sarà una grande festa.
Verrà presentato il nuovo software ed anche 4 nuovi siti: verranno lanciati infatti anche Vivere Fano, Vivere Ancona, Vivere Macerata e Vivere Italia.

La festa di domenica, oltre alla presentazione del software, prevede un ricco brindisi organizzato dall'Assivip, ed un concerto jazz.

Per i più veloci o i più fortunati è previsto un prestigioso e misterioso omaggio per ricordare l'evento, prodotto in appena 100 esemplari.

Il nuovo software è atteso da tempo. E' stato totalmente realizzato a Senigallia e presenta tantissimi elementi di novità.
Fino a domenica però non sarà divulgata alcuna anticipazione.

Il giornale non sarà disponibile a partire da giovedì fino a domenica per permettere ai tecnici di mettere a punto l'importazione di tutti i dati nel nuovo sistema.

I commenti, i voti dei sondaggi, le letture degli articoli effettuate da mercoledì mattina in poi non saranno importati nel nuovo sistema.
Il forum ed i messaggi personali saranno azzerati perché verranno unificati su tutti i portali. Sarà comunque possibile accedere ai vecchi messaggi personali.

La tua presenza è importante. Ti aspettiamo.





Un particolare ringraziamento agli sponsor dell'evento: il Maestrale, la Casa del Costume, l'Assivip e Catia Coacci Creazioni Orafe.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 febbraio 2008 - 1800 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, michele pinto, rotonda


babel-zeta

27 febbraio, 09:39
tanto di capello!!!<br />
<br />
non vedo l'ora di vedere in azione il nuovo software, ce ne era proprio bisogno!<br />
<br />
complimenti per questo importante traguardo!