Corinaldo: successo del laboratorio musicale promosso da Epicentro

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un gruppo di circa venti ragazzi, bambini e bambine partecipa da settembre al laboratorio musicale, parte integrante del laboratorio multimediale promosso dal centro di aggregazione giovanile “Epicentro”.

da C.a.g. "Epicentro"


Il laboratorio musicale è coordinato da Paolo Sorci, poliedrico musicista che spazia nei generi Jazz, folk e Django. I partecipanti sono suddivisi in gruppi omogenei per età e livello di competenza. L’iniziativa, che ha luogo il venerdì pomeriggio, è possibile grazie alla collaborazione di Letizia Rinaldi e Michele Bigelli.

Sono soddisfatto dell’andamento dell’iniziativa – afferma il coordinatore del centro giovanile dott. Massimo Bellucci – poiché è cresciuta nel tempo e si è affermata grazie alla partecipazione e alla collaborazione dei ragazzi e delle loro famiglie”.

C’è soddisfazione anche da parte dell’assessore ai servizi sociali: “Vogliamo moltiplicare le occasioni di aggregazione sana - afferma il dott. Daniele Aucone - per questo abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa, è solo una tappa di un percorso più ampio che va dalle politiche per la casa, al sostegno alle giovani coppie fino alla prevenzione dell’abuso di alcol, in una ottica di promozione del benessere dei giovani corinaldesi”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 febbraio 2008 - 1746 letture

In questo articolo si parla di musica, bambini, corinaldo





logoEV
logoEV