In III Commissione Consiliare un’audizione su pesca ed economia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di attività produttive, commerciali e turistiche, ha in programma una nuova riunione di lavoro per oggi pomeriggio.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La convocazione predisposta dal Presidente, Marco Belardinelli, prevede che la seduta abbia inizio alle ore 18 presso la Sala Giunta della Residenza Municipale.

La riunione inizierà con un aggiornamento della discussione sulla proposta riguardante il regolamento comunale per l’esercizio degli automezzi pubblici non di linea.

Nella seconda parte della seduta è invece in programma un’audizione di rappresentanze delle associazioni cittadine in materia di pesca ed economia cittadina. All’appuntamento sono stati invitati a partecipare per questo i responsabili di Confartigianato, CNA, CLAAI, Asshotel Confesercenti, Associazione Alberghi e Turismo, Assindustria-Sezione Turismo, Assocamping, ASSIB CNA, Fiba Confesercenti, GIBAS Confcommercio, Confesercenti, Confcommercio, Lega Pesca, Cooperativa Pescatori e Cooperativa Sena Gallica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 febbraio 2008 - 1585 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, commissione consiliare, marco belardinelli





logoEV