Accanto allo \'Sportivo dell\'anno\' arrivano Miss e Mister Sport

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Li vediamo tutte le settimane impegnati in appassionanti sfide sportive, le loro prestazioni ci fanno gioire o arrabbiare (dipende ovviamente dai risultati), di loro sappiamo molto sotto il profilo tecnico, meno sotto quello strettamente personale: sono gli atleti delle squadre senigalliesi, che praticano gli sport più seguiti dagli appassionati.

dalla Nero su Bianco


Alla fine della stagione, secondo una tradizione ormai decennale, chi tra loro si è maggiormente distinto viene premiato come “Sportivo dell’anno”, con una bella serata in piazza organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco.

E proprio per quella serata di premiazione, che quest’anno sarà denominata King Sport Night, gli organizzatori della manifestazione hanno pensato di far conoscere – sotto una luce diversa, ma sicuramente interessante – i protagonisti del panorama sportivo senigalliese: alcuni di essi, infatti, saranno scelti per partecipare all’elezione di Miss e Mister Sport, sfilando in passerella in uno scenario che sarà allestito in grande, come si conviene per un vero e proprio defilè di moda.

Per decidere il lotto dei partecipanti alla “King Sport Night” – che è in programma nel prossimo mese di giugno, al termine delle “fatiche” agonistiche – proprio in questi giorni è stato lanciato un sondaggio su Vivere Senigallia: una sorta di “primarie” (anche per restare al tema del periodo) dalle quali usciranno gli effettivi aspiranti all’elezione di Miss e Mister Sport. Lo staff intanto ha proposto alcuni personaggi, di diverse discipline, ma i lettori potranno suggerirne altri ancora: coloro che raggiungeranno le maggiori percentuali di voto, e che naturalmente accetteranno di “mettersi in gioco” in quella che vuole essere soltanto una serata piacevole e divertente, saranno dunque in gara nel corso della “King Sport Night”.

Cliccando sullo spazio del sondaggio di viveresenigallia.it si può dunque già votare, o eventualmente segnalare i nomi di altri sportivi: la... competizione è dunque già partita. La manifestazione – nel corso della quale, come detto, verrà come da tradizione premiato lo “Sportivo dell’anno” – gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport, ed è sponsorizzata da King Sport e Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 febbraio 2008 - 6961 letture

In questo articolo si parla di nero su bianco, sport, sondaggio


Anonimo

09 febbraio, 18:33
carina questa. bravi.<br />
<br />
--rosanna

Anonimo

09 febbraio, 22:54
E l'atletica dove l'avete messa?<br />
<br />
--Korro

Hummerh1

10 febbraio, 00:59
L'iniziativa è bella!! Come avete scelto gli sport? Il rugby non è stato votato?

Carlo Ala Senigallia

Anche se non si conoscono i risultati finali, per me la vincitrice sia come personaggio che come atleta dovrebbe essere Ottavia Proverbio.




logoEV