Ripe: gli eletti del PD

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si sono svolte anche a Ripe le elezioni primarie per eleggere i membri dell’Assemblea di Circolo e il coordinatore del Partito Democratico. Quasi il 30% degli oltre 220 ripesi che il 14 ottobre hanno partecipato alle primarie per l’elezione del segretario si sono recati presso il seggio allestito al Polifunzionale per scegliere i loro rappresentanti in seno all’Assemblea del Circolo di Ripe e il suo Coordinatore. Partito Democratico

dal Partito Democratico
Ripe


Il dato che viene alla luce è la partecipazione, per la prima volta, di giovani e donne che hanno presentato la propria candidatura e, in seguito all'elezione, adesso avranno l’occasione di impegnarsi attivamente all’interno del Partito Democratico.

Sono stati eletti: Gianmarco Marchetti, Marco Sebastianelli, Roberto Barazzoni, Roberto Parabicoli, Viscardo Beciani, Giorgio Turchi e Piergiorgio Pesaresi fra gli uomini e Ombretta Secchiaroli, Laura Merli, Barbara Allegrezza e Francesca Valletti per le donne. Tutti gli eletti andranno a far parte dell’Assemblea di Circolo insieme agli amministratori locali che hanno partecipato alle primarie del 14 ottobre.

Alla carica di coordinatore di circolo è stato eletto Giorgio Terenzi il quale nei prossimi giorni convocherà la prima assemblea per avviare le attività del partito in vista delle prossime importantissime scadenze, sia a livello nazionale sia locale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 febbraio 2008 - 2183 letture

In questo articolo si parla di ripe, partito democratico