Otto senigalliesi vincono 45 mila euro al totocalcio

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giocata al totocalcio fortunata quella che ha fatto vincere ad otto senigalliesi ben 45 mila euro.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
foto di Luca Borella


La fortuna bacia la ricevitoria e tabaccheria di Fabrizio Sabbatini, in via Pierelli, nel quartiere del Vivere Verde. Con una puntata di appena 5 euro otto fortunati giocatori si sono portati a casa un bel malloppo. La scheda giocata era un sistema e quindi non una puntata “secca”.

Oltre che la fortuna però stavolta a metterci lo zampino è stato il tabaccaio stesso. Il sistema scelto dagli otto giocatori faceva parte di un dei tanti proposti agli “scommettitori” dalla tabaccheria. Fortuna e bravura stavolta si sono rivelati davvero un mix vincente.

E così i fortunati si sono intascati oltre 5 mila e 600 euro ciascuno. Anche se il titolare non ha voluto rivelare l'identità dei vincitori, con ogni probabilità gli otto fortunati scommettitori sono residenti della zona e comunque senigalliesi dal momento che la ricevitoria è molto conosciuta e frequentata proprio dai residente del quartiere del Vivere Verde.

Una tabaccheria non nuova alle vincite, dato che in passato aveva più volte fatto registrare vincite, anche al lotto, seppure di importo minore.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2008 - 5174 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli





logoEV