Marotta: prima festa della lista civica Per Cambiare

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Lista Civica Per Cambiare organizza la sua prima festa, alla quale sono invitati tutti i cittadini di Marotta, Mondolfo e anche gli amici di tutti i comuni limitrofi.

da Lista Civica Per Cambiare


Una serata con ospiti e sorprese, una cena con un ricco menù e musica dal vivo che si svolgerà venerdì 15 Febbraio presso l'Hotel Ristorante Garden di Marotta alle 20,30. Ci aspettiamo una grande partecipazione viste le numerose conferme che abbiamo già avuto nei primissimi giorni e non deluderemo gli amici che parteciperanno. In questi anni i il nostro consenso è aumentato notevolmente e da tempo i nostri sostenitori ci chiedevano di organizzare una festa tutta nostra, ebbene, dopo mesi di lavoro ci siamo riusciti e adesso dobbiamo solo pensare a...divertirci.

Dobbiamo far si che i cittadini si avvicinino alla politica perchè troppo spesso sono giustamente sfiduciati dai soliti personaggi che amministrano nel proprio esclusivo interesse e che beneficiano appunto di questo distacco della gente.

Dobbiamo dare speranza agli elettori e dimostrare loro che ci sono ancora persone che come noi fanno politica per passione, senza prendere una lira (euro) e a cui in fondo piace, tra una dura battaglia e l'altra, anche divertirsi. Questi siamo noi venite a scoprirci...tanto per cambiare!
Quota di partecipazione Euro 28.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2008 - 2016 letture

In questo articolo si parla di marotta, per cambiare





logoEV