Ostra: a teatro ritmi e parole

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 19 gennaio alle ore 21.15 al Teatro La Vittoria di Ostra il Comune di Ostra (assessorato alla cultura) - La Tela - Teatri Solubili presentano Tra ritmi e parole con Giacomo Sebastianelli (percussioni) e Mauro Pierfederici (parole).

da Teatri Solubili


Informazioni e prenotazioni presso fototecnica Ubaldi di Ostra (071.68079) - Ingresso euro 5,00. Nel nutrito programma brani di Xenakis, Musser, Boccadoro, Glennie, Polazzi, Abe, Smadbeck e Hodkinson. Giacomo Sebastianelli vincitore dei più prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali ha tenuto concerti in Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Germania, Slovenia, Brasile, Egitto, Palestina ed Israele.

All'attività di solista affianca collaborazioni con noti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale tra i quali il M° Nicola Piovani. Mauro Pierfederici vive da sempre nel mondo dello spettacolo del teatro e della musica. Ha scelto di testimoniare la sua devozione alla parola non quella quotidiana ma la parola "altra" quella che sa ancora suscitare emozioni, passioni ed umana partecipazione.

Una anteprima di tutto rispetto al Teatro La Vittoria di Ostra dalla quale partirà una lunga e nutrita tournèe nei migliori teatri d'Europa.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 gennaio 2008 - 1659 letture

In questo articolo si parla di teatro, ostra