Basket: Basket 2000, partita decisiva contro Civitanova

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 12 gennaio, alle ore 18, sarà di scena al PalaPanzini di Senigallia il match-clou della settima ed ultima giornata del campionato femminile di serie B1: Fredde Bontà-Savini Impinati Senigallia contro Fe.Ba. Civitanova.

da Basket 2000


Chi fra le due formazioni uscirà vincente si qualificherà alla poule promozione giocandosi anche le chance per un’eventuale promozione chi diversamente sarà sconfitto, avrà accesso alla poule retrocessione con tutti i rischi del caso. Dunque una partita che non ammetterà errori e che oltre tutto rappresenta un derby particolarmente sentito per entrambe le formazioni.

La Fredde Bontà ha cercato di preparare nel migliore dei modi la partita e il suo allenatore Niki Montanari si è detta soddisfatta della settimana di allenamenti: “Ci siamo allenate bene, con intensità e ora non rimane che il verdetto del campo. Mi aspetto una grande partita da parte di tutte le ragazze e mi aspetto un aiuto particolare anche dal pubblico”.

Anche il capitano Federica Bedini non ha nascosto l’importanza della gara: “E’ una partita per noi fondamentale e di questo ne siamo tutte consapevoli. Civitanova è un’ottima formazione e sta attraversando anche un ottimo periodo di forma tuttavia credo che sia alla nostra portata e tutto, come si suol dire, dipenderà da noi e dalla voglia di vincere che sapremo mettere in campo”. Arbitreranno l’incontro i signori Tarpani e Posti di Perugia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2008 - 1772 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000