La regina del burlesque giovedì sera è arrivata al Summer Jamboree

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Dita Von Teese, la regina del burlesque, ha fatto la sua prima comparsa in pubblico a sorpresa giovedì sera. E l'arrivo nel backstage del Foro Annonario è stato subito un tripudio di flash.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
foto di Luca Borella
e della Spirale Aurea
myspace.com/laspiraleaurea


Tutti per la diva tanto attesa e su cui si erano concentrate tutte le fantasie più sensuali ed erotiche del festival. Dopo una fugace tappa in albergo appena atterrata dal volo da Los Angeles, la bruna mozzafiato accerchiata dalle sue quattro guardie del corpo ha fatto capolino, intorno alle 23, nel retropalco del Foro Annonario per ascoltare il concerto live della Abbey Town Orchestra ma non solo.

La diva dello strip tease non si è sottratta alle telecamere e alle continue richieste dei fotografi, concedendosi con garbo e compostezza agli obiettivi. Carnagione bianchissima, pelle vellutata come una porcellana, fisico minuto ma statuario, Dita Von Tease ha fatto il ingresso trionfale anche se in un backstage. Tubino di raso nero, decoltè aperte sulla punta, una coroncina di fiori bianchi per raccogliere i capelli nerissimi e poi le sue armi di seduzioni principali (insieme ovviamente all'arte dello strip). Lo sguardo magnetico e labbra rosso fuoco. Per lei il jet leg è decisamente un optional.

Ad accogliere la diva è stato il direttore artistico del Festival Angelo Di Liberto ma non hanno rinunciato a darle il benvenuto anche gli altri due organizzatori del festival Alessandro Piccinini e Andrea Celidoni, insieme all'assessore al turismo Luigi Rebecchini. Foto di gruppo per la star anche insieme a Greg, altro aficionado del festival. Intorno alla mezzanotte e mezza Dita è salita sull'auto d'epoca di Di Liberto che l'ha accompagnata direttamente al Mamamia per assistere assistito al dopo festival. Al music club tavolo a bordo pista per l'ex moglie di Marilyn Manson e per il suo staff gustando gin tonic e la performance degli Arsen Roulette.

Un'occasione per vedere in anteprima il palco su cui anche lei si esibirà stasera. Con eleganza e pacatezza (ogni più piccolo gesto della star che si scosta i capelli dal viso con il palmo della mano non è lasciato al caso) Dita Von Tease ha posato anche con qualche fan per le foto di rito e non ha rifiuto le loro strette di mano.


Nelle prime tre foto Dita Von Tease nel backstage del Summer Jamboree.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2007 - 2905 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, summer jamboree





logoEV