In piazza Roma la presentazione ufficiale del Basket 2000 Senigallia

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è svolta giovedì sera (ore 21,15) presso la Meridiana di Senigallia, nella centralissima Piazza Roma, la presentazione ufficiale del Basket 2000 Senigallia targato, per la terza stagione consecutiva, Fredde Bontà – Savini Impianti.

da Basket 2000 Senigallia


Oltre alla stampa, ai dirigenti, al tecnico e al presidente Bruno Pierpaioli non potevano ovviamente mancare coloro che saranno le protagoniste della prossima stagione, le ragazze. Molti i volti nuovi per una squadra decisamente rinforzata che punterà, senza mezzi termini, ad un campionato di vertice.

Allenata per la quarta stagione consecutiva da David Luconi, la società ha voluto fare le cose in grande ed al gruppo dello scorso anno formato dal capitano Federica Bedini, dagli esterni Velentina Ricci e Laura Satolli, dal pivot Michela Marcelletti e dal playmaker Loredana Bugari, si sono aggiunte il playmaker Anna Maria Di Rocco e l’under Shilla Thompson provenienti entrambe dal Chieti (neo-promossa in serie A2), la guardia Paola Bergamasco, proveniente dal G.S. Adriatico, ed infine l’esterno Nadia Battain, quest’ultima con trascorsi importanti anche nella massima serie ed in forza, nella scorsa stagione, prima all’Ancona e poi all’Umbertide (serie A2). Aggregate alla prima squadra poi le giovani Venusia Albano, Lisa Catalani, Valentina Riccio ed Elena Savin.

Coach Luconi si è detto molto soddisfatto della campagna acquisti ed ha sottolineato “la grande responsabilità che avremo di fronte agli sponsor, alla società e ai nostri tifosi. Quest’anno – ha continuato Luconi – spero di creare un gruppo unito che sappia fare della sua unione la propria arma vincente”. Ora non resta che dare la parola al campo dove, da lunedì 27 agosto (Centro Sportivo delle Saline), si svolgerà la prima seduta di atletica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2007 - 2227 letture

In questo articolo si parla di basket





logoEV