Ostra Vetere: in arrivo una nuova guida in quattro lingue

2' di lettura 30/11/-0001 -
Ostra Vetere è illustrata in una splendida guida intitolata “Ostra Vetere, dal cuore delle Marche…molto più che un paese”. Un volume informativo realizzato dalla ditta “Tecnostampa” di Ostra Vetere, commissionato e patrocinato dall’Assessorato ai beni ed ai servizi culturali del Comune.


L’iniziativa è stata sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere e rientra pienamente nell’attività di promozione e di valorizzazione del territorio intrapresa dall’Amministrazione comunale. Si tratta di una pubblicazione, interamente a colori, destinata ai cittadini, ai turisti e agli ospiti di passaggio, essa contiene informazioni di carattere culturale, storico, riporta le principali manifestazioni che vi si svolgono nel territorio ed è completa di informazioni utili. La nuova guida di Ostra Vetere è composta di circa trenta pagine che riportano foto e indicazioni sui vari siti da visitare compresa l’area archeologica dell’antica città romana, l’itinerario culturale e turistico indica inoltre le strutture ricettive e di aggregazione del luogo quali ristoranti, bed and breakfast, punti di svago e di pratica agrituristica e sportiva, oltre ai numeri di telefono utili degli uffici comunali e servizi pubblici (Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Asur, Ufficio turistico. Etc).

Le due pubblicazioni sono a disposizione presso l’Ufficio Cultura e Turismo del Comune, l’Ufficio Relazioni con il pubblico, e l’Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (I.A.T.) di Ostra Vetere, sono state distribuite presso gli esercizi pubblici locali e nei punti di ingresso turistico come all’aeroporto “R. Sanzio” di Falconara. Le stesse potranno essere anche consultate nei siti internet del Comune www.comune.ostravetere.an.it e www.ostravetere.com.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2007 - 1857 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, turismo