Da oggi biglietti per Lee Lewis e Von Tease solo al Punto Shop

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"Hai visto? Jerry Lee Lewis in concerto a Senigallia. “Summer Jamboree”. Restiamo?". Detto fatto. I due turisti israeliani in giro per l’Italia hanno allungato il loro tour e sono arrivati a Senigallia (Marche – AN) per non perdersi l’occasione di sentire Jerry Lee Lewis e di vivere questa straordinaria immersione nel rock and roll.

dal Summer Jamboree
www.summerjamboree.com


Ci sono storie e aneddoti interessanti e curiosi dietro ogni biglietto staccato al Punto Shop del “Summer Jamboree” in questi giorni. Traiettorie da seguire in un viaggio ideale intorno al mondo, attraverso la mappa appesa al Punto Shop e costellata di bandierine in base alla provenienza di chi passa in piazza Duca a chiedere biglietti e info. Il giro del mondo oltre che per l’Italia, passa per l’Inghilterra, la Francia, la Germania, l’Austria, la Croazia, la Grecia, la Romania e di recente anche per Israele. Da venerdì 24 agosto, il giro si intensificherà certamente perché si chiudono ufficialmente le prevendite di biglietti online e sul territorio. Solo dal primo agosto, gli accessi per info e acquisti online al sito www.summerjamboree.com ha registrato oltre 20 mila accesso. A luglio erano stati 15 mila.

Dunque, da venerdì 24 agosto i biglietti per gli spettacoli a pagamento di questa edizione si troveranno solo al Punto Shop in piazza del Duca e alle biglietterie nei luoghi degli spettacoli. Sono già in vendita anche i biglietti per il dopofestival al Mamamia di sabato 25 agosto, con i mitici Good Fellas dal vivo. Si trovano sia al Punto Shop Summer Jamboree, sia alla biglietteria del Mamamia, prezzo unico 15 euro con consumazione. La sera stessa dello spettacolo, saranno in vendita solo al Mamamia.

Il Punto Shop è a disposizione tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 01 di notte per informazioni, gadget e acquisto o ritiro biglietti.

Per il ritiro e l’acquisto dei biglietti il giorno stesso dell’evento, il Punto Shop sarà a disposizione fino a 30 minuti prima dell’apertura delle biglietterie sul luogo dell’evento: per lo spettacolo in esclusiva di DITA VON TEESE e il dopofestival, all’ingresso dalle 22; per il concerto di JERRY LEE LEWIS in esclusiva nazionale il 24 agosto, in piazza Garibaldi dalle 17. Info www.summerjamboree.com o 392.2392838 o infoticket 393.9567505.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 agosto 2007 - 2116 letture

In questo articolo si parla di summer jamboree





logoEV