Corinaldo in moda

3' di lettura 30/11/-0001 -
La piazza “Il Terreno” era letteralmente gremita di un pubblico entusiasta per la bella manifestazione di “Corinaldo in Moda”, organizzata dal Comune di Corinaldo, dalla Pro Loco, dall’Associazione “Pozzo della Polenta” e dai Commercianti di Corinaldo, fra i presenti abbiamo notato il regista televisivo Stefano Santini di Senigallia e la giornalista Fabiola Seta.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it


La serata è stata condotta dal bravissimo Paolo Notari, presentatore di Raiuno. La sfilata è stata intervallata dalla cantante Roberta Torresi, che ha interpretato le più belle canzoni di Edit Piaff, da Marinella Mazzoni, danzatrice dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma e da Roberto e Katiuscia, campioni italiani e istruttori di danza Standard e Moderna. Sulla passerella hanno sfilato i bambini (abiti dell’Angel Abbigliamento e Primo Bacio) che, con la loro semplicità e spontaneità, hanno mostrato capi e accessori per grandi e piccini.

Sono seguiti gli eleganti abiti di Katia e l’abbigliamento casual, indossati dalle regazze e ragazzi di Corinaldo. Intimode di Marilena Brescini ha proposto la linea mare delle aziende più ricercate e quindi più originali, come Papete con tinte oro e Guess con lievi maculati e con inserti e tessuti di strass, Luisa Maria Lugli con taglie più comode, Verdissima con tinte unite nei colori forti abbinati ad accessori per la spiaggia.

Ed infine non poteva mancare una piccola panoramica dei capi intimi. Gonario dell’Equipe Eraldo Coiffeur ha presentato le Tendenze di diverso genere.
Con i tagli e le pieghe spazia dal morbido all’elegante più eccentrico, con contrasti e colore per definire volumi e lunghezze. Gonario per i suoi modelli ha scelto Gio Keng. Anche quest’anno il marchio ha presentato una linea uomo-donna giovane e frizzante. Infine GO-TI con i suoi gioielli. Un gioiello è memoria, ricordo, è lo specchio della personalità di una donna, della sua anima.

Questo è il principio cardine della filosofia GO-TI, che interpreta con raffinata eleganza il desiderio di ciascuna donna, musa ispiratrice del proprio gioiello. La gioielleria GO-TI ha presentato una passerella d’eccezione per raccontare stile e stili delle nuove collezioni: orecchini, collane, bracciali, anelli, declinati secondo il poliedrico linguaggio della fantasia.

Un prezioso bouquet di pietre, coralli, argento e oro per dar vita e forma d’espressione contemporanea. Goffredo, maestro orafo e Tiziana hanno voluto presentare e far ammirare i gioielli, pezzi unici realizzati nel loro laboratorio orafo. Gli addobbi floreali erano di Annalisa Flor con negozio in via Cimarelli a Corinaldo.
Simone – Parrucchiere uomo/donna con il suo salone in via del Corso, il Centro Ottico Giesse – Occhiali delle migliori marche, con negozio in Corinaldo Via Passo del Turco, 2 e Ponterio di Monteporzio in via Cesanense,174, Eidos – Centro Estetico e benessere di Marinella Mencaroni sito in viale della Murata, 46 e Bam Calzature via Aldo Moro, 1 Passo Ripe e Brugnetto. Al termine della riuscitissima serata tutti in passerella con il pubblico che applaudiva i titolari e le bravissime indossatrici ed indossatori.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2007 - 8407 letture

In questo articolo si parla di moda, comune di corinaldo, corinaldo


Anonimo

29 giugno, 13:25
sono offesissimo. tra i vip presenti, insieme a fabiola seta (!) ed al famosissimo regista stefano santini (talmente famoso che il nome è anche sbagliato) non è stato segnalato mio zio: scortichini ettore, noto carrozziere in ostra vetere. spero che l'estensore dell'articolo voglia riparare al danno, facendo immediato mea culpa.<br />
<br />
--scortichini alfonso




logoEV