Ostra Vetere: i Pooh rendono calda l'estate nell'entroterra

2' di lettura 30/11/-0001 -
I Pooh in concerto a Ostra Vetere. In occasione della presentazione degli eventi che animeranno l’estate della cittadina collinare, fra spettacoli di burattini e tornei sportivi il sindaco Massimo Bello ha confermato la data del concerto dei Pooh prevista per il 31 luglio.



“Sarà un concerto fatto all’interno della manifestazione Festa delle Muracce –ha spiegato il primo cittadino di Ostra Vetere Massimo Bello- e saranno disponibili 4.500 biglietti. Tutti posti a sedere.”

Lo storico gruppo musicale italiano sarà ad Ostra Vetere martedì 31 luglio e suonerà a partire dalle ore 21.00. Il costo del biglietto, acquistabile presso le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere, Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba e sul circuito Ticktone per l’acquisto dei biglietti online, sarà di 46 euro per il primo settore e 34.50 per il secondo settore.

Ma estate a Ostra Vetere vuol dire molto di più. "E' un cartellone estivo che ha il suo peso –ha continuato Bello-. Abbiamo cercato di dare la possibilità a tutti di divertirsi, insomma abbiamo voluto puntare sulla qualità.”

Le danze si apriranno sabato 7 luglio con la “Sagra della Trota” poi per il mese di luglio tanti saranno i tornei estivi che animeranno la cittadina. Il 26 torna la “Festa delle Muraccce” che terminerà proprio con il concerto dei Pooh martedì 31. Sabato 4 agosto torna anche il “Festival Internazionale della Musica Italiana, dedicato a Lucio Battisti” mentre il 13 in via Matteotti ancora una volta la musica, dei cantautori degli anni 70 80, tornerà ad animare Ostra Vetere. Ed infine sempre ad agosto due spettacoli di danza internazionali concluderanno la bella stagione: mercoledì 22 in piazza della Libertà andrà di scena “Dance Freedom” mentre il sabato successivo sarà la volta di “Odissea Dance”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 giugno 2007 - 2965 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, riccardo silvi, estate


Anonimo

22 giugno, 13:03
Però, i Pooh ad Ostra Vetere! Massimo Bello è eccezionale!<br />
<br />
--Michael

Anonimo

22 giugno, 14:27
Più che altro mi sembra un'ottima operazione di marketing tesa a portare qualche lira nelle casse comunali.<br />
<br />
Bravo comunque. <br />
<br />
--rocco

pilviman

22 giugno, 14:28
più che altro i Pooh ala festa delle Muracce...




logoEV