Marotta: stazione, D' Anna aderisce alla raccolta di firme per il ripristino

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
D' Anna: "La stazione di Marotta chiude per ferie, il Punto Blù è stato chiuso da Società Autostrade, nel giro di poche settimane Marotta perde due presidi importanti per residenti e turisti".

da Giancarlo D’Anna
consigliere regionale A. N.


Bene ha fatto il Capogruppo di Alleanza Nazionale di Marotta Mondolfo, Carlo Diotallevi a presentare una interrogazione al suo Sindaco. Come importante la Mozione di Antonio Baldelli in Provincia sul ripristino del servizio.

“Da parte mia- dichiara il consigliere regionale D’Anna- l’impegno a sollecitare la Regione ad intervenire presso le Ferrovie per evitare la chiusura nel periodo estivo”. Il rischio però è quello –prosegue D’Anna- di una chiusura anche nei mesi invernali. Sarebbe intollerabile.

“Anche per questo motivo- conclude D’Anna- aderisco alla raccolta di firme per il ripristino del servizio presso la stazione di Marotta organizzata da Diotallevi, vedremo se il Sindaco e la Giunta di Marotta Mondolfo dopo aver subito il colpo senza reagire, firmeranno a difesa del territorio che dovrebbero rappresentare”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 giugno 2007 - 1959 letture

In questo articolo si parla di marotta





logoEV