Pronti via, parte la settimana del Caterraduno

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Alle ore 13 si apriranno le danze di Caterpillar e Senigallia per il secondo anno consecutivo sarà il palcoscenico del Caterraduno, giunto alla sua decima edizione.

di Riccardo Silvi


Oggi parte il Caterraduno, l’evento che sulle frequenze nazionali di radio rai è stato sponsorizzato da mesi – ha commentato l’assessore al turismo Luigi Rebecchini - una promozione per la città di Senigallia molto importante. Senza contare poi che gli alberghi sono pieni a giugno”,

L’evento infatti ha attirato sulla spiaggia di velluto tutto il popolo fan della trasmissione che dal week.end appena trascorso ha riempito le strutture ricettive della città.

Si parte all’una del pomeriggio – ha spiegato l’assessore - con “Caterrad’una” in Piazza Roma e poi alle 16.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della mostra della “Banda Osiris””.
La prima giornata del Caterraduno si concluderà alle 18.00 presso i bagni Arcobaleno con lo spettacolo “Le DIECI meraviglie del mondo”, che vedrà partecipare gli onorevoli Franco Grillino e Marco Zacchera.

Domani invece triplo appuntamento con i due presentatori Cirri e Solibello. Dopo la consueta diretta alle 13, alle 18.00, sempre presso i bagni Arcobaleno, ci sarà “Le DIECI piaghe d'Italia. Un decennio di inciviltà attraverso Caterpillar” e alle 22.00 invece sarà la volta di “La maglia nera. Gesta e ingegno di Luigi Malabrocca” in via Carducci.

Il programma.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 giugno 2007 - 2604 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, caterraduno


Anonimo

11 giugno, 13:54
....non vedo l'ora che arrivi venerdì.... per il concerto di Stazioni Lunari, con le bravissime Ginevra Di Marco e Cristina Donà !!! :)<br />
<br />
--Vale




logoEV