Torna la XXIX traversata a nuoto Molo-Rotonda

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il C.o.n.i., la F.i.n. e l’a.s.d. Adriakos Nuoto Master Senigallia, col patrocinio del comune di Senigallia, organizza la XXIX Molo – Rotonda, la classicissima gara nazionale "Grand Prix" valevole per il campionato di nuoto mezzofondo e fondo della Federazione Italiana Nuoto.

da Adriakos Nuoto Master


La gara si terrà domenica 15 luglio antistante i bagni Bora Bora, sulla riviera di Levante. Distanze della traversata 2 Km mezzofondo e 5 Km fondo. Il ritrovo è alle ore 8,00, partenza della gara alle 9. Tempo massimo come da regolamento FIN.

La gara è riservata a tutti gli atleti regolarmente tesserati per la stagione FIN 2006/2007. Per gli atleti master delle Società marchigiane vale anche come IV Campionato Regionale.
-Non si accettano iscrizioni la mattina della gara.
Ogni atleta deve specificare a quale gara intende partecipare: o a quella di mezzofondo di Km 2 o a quella di fondo di Km 5
-Le iscrizioni, complete di tutti i dati relativi all’atleta (cognome e nome, sesso, anno di nascita, categoria, codice atleta e della Società di appartenenza), devono pervenire all’Associazione organizzatrice entro il 7 luglio 2007, con l’attestazione dell’avvenuto pagamento, senza il quale non saranno prese in considerazione.
La tassa gara non sarà restituita perché in ogni caso agli atleti sono garantiti premi e rinfresco.

-Responsabili organizzativi:
Vittorio e Pier Paolo De Salsi – Via C.Battisti, 29 – 60019 – Senigallia Tel. e Fax: 071 63538
E-mail: v.desalsi@tiscali.it
La quota d’iscrizione è di € 10,00 per atleta. Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto intestato a De Salsi Vittorio – Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, via G.Bruno n°20/2 – conto n° 00050108290 – A.B.I. 08508 – C.A.B. 21300 con causale “Traversata Molo-Rotonda”.

-A tutti gli atleti sarà consegnato un premio di partecipazione.
Chi partecipa a questa Manifestazione sa che per consuetudine consolidata non ci sono premiazioni finali.
Al termine della manifestazione saranno premiati esclusivamente il 1°-2°-3° Agonista Assoluto M/F e il 1°-2°-3° Master Assoluto M/F sia del mezzofondo che del fondo.

-L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare eventuali modifiche al regolamento qualora se ne ravvisi la necessità. Nel caso occorresse, il percorso alternativo è a Marina di Ponente, all’interno delle scogliere. Declina inoltre ogni responsabilità per incidenti, furti e danni a persone e cose che dovessero verificarsi nel corso della manifestazione. Per prenotazioni alberghiere rivolgersi all’Ass.Alberghi e Turismo – tel.071 65666





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 giugno 2007 - 2835 letture

In questo articolo si parla di adriakos





logoEV
logoEV