Sorteggiati i partecipanti allo stage di primo orientamento al lavoro

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Nei giorni scorsi è stato effettuato il sorteggio per le ammissioni allo stage di primo orientamento al lavoro per l’anno 2007.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Sono state presentate 103 domande da ragazzi nati negli anni 1989, 1990 e 1991. A quelli nati nel 1989 è stata poi assegnata una priorità, trattandosi per loro dell’ultimo anno a disposizione per svolgere questo stage. Allo stesso modo, sono stati ammessi direttamente coloro che l’anno scorso avevano fatto domanda ma erano stati sorteggiati come “riserve”.

Gli 80 ammessi – evidenziati nell’elenco in calce – sono stati divisi in quattro gruppi e inizieranno le loro giornate di orientamento prima dell’inserimento in azienda, che avverrà nel mese di luglio.

È il caso di ricordare che lo stage costituisce un intervento di orientamento interamente a carico dell’Amministrazione Comunale. Per questo va rivolto un pubblico ringraziamento a tutte le aziende che hanno voluto accogliere questi ragazzi per dare loro l’opportunità di ricevere competenze nei rispettivi settori, offrendo al contempo la possibilità di conoscere modalità, regole e relazioni del mondo del lavoro.

Clicca qui per vedere l'elenco dei sorteggiati





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 giugno 2007 - 2263 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia





logoEV