Sull'Eco di Marzo Senigallia capitale del benessere

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E’ in distribuzione in questi giorni il nuovo numero de l’Eco, free press di informazione. Nelle sue 24 pagine (16 a colori) da spazio a variegati e molteplici argomenti di interesse sociale, culturale e non solo.
Da pochi numeri tra le pagine anche un approfondimento sullo sport locale.

da Letizia Stortini
Direttrice de L'Eco


Una risonanza particolare in questo numero è stata data all’evento che partirà dal 24 Marzo proprio a Senigallia che diventerà per una settimana la capitale del benessere psicofisico.

L’Hotel Universal ospiterà l’avvio dei lavori, con una tavola rotonda con esperti della cura della salute e del ben vivere provenienti da tutta Italia. Si tratta di un momento di confronto oltre che di incontro con gli utenti finali, in modo che questi possano essere in grado di compiere delle scelte più consapevoli e rispondenti alle loro esigenze.

Il mercato del benessere è attualmente tra quelli in maggiore espansione.
Al termine della tavola rotonda, in programma per la mattina di sabato 24 marzo dalle ore 9.00, verranno presentate in dettaglio le varie proposte per il resto della settimana, massaggi, sedute di Reiki, consulenze psicologiche, naturopatiche, di medicina tradizionale e complementare, sedute di rilassamento e meditazione, arte-terapia, danza arcaica, conferenze sui temi più svariati, sensualità, autostima, immaginazione, comunicazione, soggiorni ben-essere, di cui sarà possibile usufruire gratuitamente o a prezzi altamente vantaggiosi.

La testata “l’Eco” vuole essere vicina alle nuove iniziative, ad eventi di un certo livello che, come questo, possono arricchire l’offerta della città.

L'Eco si può leggere anche su Vivere Senigallia

Scarica l'ultimo numero

Scarica i numeri precedenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 marzo 2007 - 7507 letture

In questo articolo si parla di letizia stortini





logoEV