Sena Nova: nuovo appuntamento con 60 minuti diversi al Caffè Piccadilly

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giovedì 15 marzo alle ore 18.00 presso il Caffè Piccadilly l’associazione culturale Sena Nova ha nuovamente organizzato un pomeriggio dedicato alla poesia, dove, tra i tavolinetti del noto Caffè senigalliese, verranno lette poesie di autori cittadini.

di Leonardo Bartera
redazione@viveresenigallia.it


Nell'incontro l’intento di Sena Nova è quello di creare uno spazio che può essere divertente per tutti, tanto per chi legge versi, quanto per chi li ascolta. Leggeranno i loro versi Enrico Carli, Giovanni Catalani, Lena Maltempi, Mauro Marcellini, Fiorina Piergigli. Il Presidente dell'Associazione Camillo Nardini sottolinea come questi siano poeti per vocazione, non per professione, ma non per questo meno autentici o profondi.

Per tutti gli amanti di poesia e non solo l’appuntamento è al Caffè Piccadilly giovedì pomeriggio. Per chi invece fosse interessato a Sena Nova, può rivolgersi direttamente all’associazione che ha la sua sede in via Oberdan n.3 ed è aperta il venerdì e il sabato dalle 17 alle 19. Tel. 338.2329903 (solo nel pomeriggio).






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 marzo 2007 - 2381 letture

In questo articolo si parla di poesia, sena nova, leonardo bartera





logoEV