Montemarciano: moduli per la richiesta dei contributi dovuti all'alluvione

1' di lettura 30/11/-0001 -
Con Decreto del Commissario delegato della Regione Marche per gli eventi alluvionali del settembre 2006, n.2/CDA del 21 febbraio 2007, il Comune di Montemarciano, limitatamente alla località Gabella, è stato inserito tra quelli gravemente danneggiati.

dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it


Con successivi decreti regionali sono poi state definite le modalità di richiesta dei contributi per le attività produttive, i beni mobili ed i beni mobili registrati. Coloro che hanno subìto danni e che rientrano nella località e nelle suddette categorie di beni suddetti, possono presentare la domanda di contributo bei termini indicati nei citati decreti, utilizzando i moduli predisposti dalla Regione Marche, ritirandoli presso l'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montemarciano o scaricandoli dal sito del Comune medesimo: www.comune.montemarciano.ancona.it od in quello della Regione - Protezione civile: http:/protezionecivile.regione.marche.it.

Per qualsiasi informazione e chiarimenti ci si può rivolgere all'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montemarciano - geom. Romeo Lorenzo - al n. 071/9163354.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 marzo 2007 - 2641 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, alluvione





logoEV