Corinaldo: Scattolini confermato leader del centrodestra

2' di lettura 30/11/-0001 -
Dopo le incertezze dei giorni scorsi le forze della coalizione di maggiornaza, Alleanza Nazionale, Forza Italia e Udc, hanno confermato la fiducia al sindaco uscente, esprimendo unanimità nel delineare Livio Scattolini candidato a sindaco per le prossime elezioni di maggio.

di Riccardi Silvi


"Alleanza nazionale nel quinquennio trascorso ha partecipato sempre in maniera attiva all’interno della coalizione – ha affermato Fernando De Iasi, assessore alla cultura e rappresentante locale del partito -. Siamo convinti che i corinaldesi hanno apprezzato il nostro lavoro in questi anni e che alle prossime elezioni ci riserveranno un consenso ancora maggiore per consentirci di proseguire ad amministrare Corinaldo”-

Anche Forza Italia non ha dubbi nel delineare Scattolini come leader: “la squadra con cui Forza Italia ha collaborato va di sicuro ringraziata, come vanno ringraziati i cittadini che ci hanno permesso di amministrare Corinaldo – sottolinea Emilio Pierantonietti, assessore al bilancio e esponente di Forza Italia -. Il futuro, per quanto riguarda l’approvazione del bilanci preventivo, non prevede rialzi di tasse per i cittadini, ne tanto l’istituzione di nuove imposte, possibilità prevista dalla finanziaria”.

Sulla stessa linea della coalizione anche i moderati: “le politiche familiari sono state al centro di questo mandato - ha spiegato Cesare Morganti, assessore ai lavori pubblici e rappresentante dell’Udc -, un impegno costante e a trecentosessanta gradi che ha portato e porterà alla realizzazione di servizi importanti, come l’asilo nido”.

La nuova squadra che l’amministrazione presenterà alle prossime elezioni è ancora da delineare anche se Scattolini ammette che “potrebbe non esserci la disponibilità di alcuni, i quali comunque verranno sostituiti seguendo sempre la linea del nostro programma”.
Programma di governo che porrà al centro il miglioramento della qualità della vita: “lavoreremo sempre di più per raggiungere questo obbiettivo – ha concluso Scattolini -, adoperandoci su settori come la partecipazione, l'ascolto del cittadino e la viabilità”.


Il Sindaco Livio Scattolini. Da sx Cesare Morganti, Emilio Pierantognetti e Fernando De Iasi





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 febbraio 2007 - 3457 letture

In questo articolo si parla di livio scattolini, riccardo silvi, corinaldo


Anonimo

26 febbraio, 16:53
Non dimenticate turismo e cultura!<br />
<br />
MI RACCOMANDO!<br />
<br />
Grazie.<br />
<br />
<br />
<br />
--Claudio Giuliani




logoEV