Un successo lo stand senigalliese alla B.I.T.

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Grande curiosità e interesse sta destando lo stand allestito da Senigallia all’interno del padiglione che ospita la Regione Marche presso la Borsa Internazionale del Turismo, in corso proprio questi giorni di Milano.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


All’interno di uno spazio espositivo nel quale campeggia una grande immagine della Rotonda a Mare, operatori turistici e visitatori hanno la possibilità di ammirare le proposte turistiche e le mille suggestioni offerte dalla “spiaggia di velluto”. Gli spazi espositivi riservati a Senigallia contengono tra l’altro i raffinati prodotti gastronomici – oltre che i libri – dei due celebri chef testimonial della città, Moreno Cedroni e Mauro Uliassi, entrambi sempre più saldamente ai vertici delle classifiche di gradimento nazionale della buona cucina.

Una gradita visita negli stand senigalliesi è stata quella di Massimo Cirri e Filippo Solibello, conduttori della nota trasmissione di Raidue Caterpillar. L’incontro è stato tra l’altro l’occasione per darsi appuntamento per il prossimo giugno, quando tornerà a Senigallia il raduno estivo dei numerosi ascoltatori del programma. L’interesse suscitato da Senigallia alla B.I.T. ha avuto l’ennesima conferma con un ampio spazio (oltre 20 minuti) concesso per una lunga intervista dalla più importante emittente televisiva della Regione, Telelombardia. Per l’Assessore alle Attività Produttive e Turistiche, Luigi Rebecchini, è stata una preziosa occasione per illustrare manifestazioni e iniziative in programma durante questo 2007 nella nostra città.

“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato lo stesso Assessore Rebecchini – del grande interesse che ci è stato dimostrato da ogni parte, poiché testimonia inequivocabilmente il grande potere di suggestione che la nostra città sa muovere e ispirare”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 febbraio 2007 - 2504 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, turismo


Anonimo

24 febbraio, 19:31
e' sicuro<br />
che dopo aver visto il filmato ,<br />
qualcheduno <br />
vorra' venire in senigallia.<br />
io ho dei forti dubbi.<br />
<br />
ad esclusione di pensionati e bambini accompagnati da nonni.<br />
<br />
<br />
--lungomare deserto83

Anonimo

25 febbraio, 06:45
hann anch' cambiat el post ma fassino<br />
cusi' nun c'e' sarann manch chi 400 dei ds<br />
e' propi vera hannn da sta sol al centrr <br />
<br />
<br />
--lungomaredeserto83

Daniele_Sole

24 febbraio, 11:24
Un suggerimento per l'assessore Rebecchini.<br />
Ottimo tutto il lavoro fin qui fatto, incluso il Cateraduno (confermato anche quest'anno!!!!).<br />
Perchè per il prossimo BIT non fate realizzare un video come se foste una persona con una telecamera che gira per la città e le sue bellezze? E' da tempo che mi frulla quest'idea di fare un video e metterlo su internet, così da dare la possibilità a chiunque naviga di avere chiara un'idea di Senigalia, e non solo con delle statiche fotografie.<br />
Ci si potrebbe persino appoggiare a YuoTube.

maddeche

24 febbraio, 12:23
<br />
quando mi frullano le idee per la testa io prendo un Moment




logoEV