In nuovo regolamento edilizio nella seconda Commissione Consigliare

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Tornerà a riunirsi lunedì prossimo, 5 febbraio, la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente. L’incontro, programmato per le ore 18 presso la sala riunioni dell’Ufficio Urbanistica (situata in Via Testaferrata, n° 16), contiene nell’ordine del giorno predisposto dal Presidente, Giulio Donatiello, ben sei punti di notevole importanza.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Una seduta particolarmente intensa per la II Commissione consiliare Quattro delle sei pratiche saranno relazionate dall’Assessore all’Urbanistica, Gennaro Campanile, congiuntamente al Dirigente del relativo Servizio, arch. Enrica De Paulis. Esse riguardano: l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di un sottopassaggio ferroviario ciclopedonale all’altezza di Via Mamiani, con conseguente soppressione dell’esistente passaggio a livello (punto 1); le procedure di formazione del nuovo regolamento edilizio e il loro iter approvativo (punto 3); l’integrazione della convenzione che disciplina la concessione di aree in diritto di superficie e in proprietà relativamente al PEEP di Via Piave (punto 4); la destinazione di un’area a campo pratica del golf presso il Parco delle Saline (punto 6).

Al punto 2 della seduta figura una relazione congiunta dello stesso Assessore Campanile e dell’Assessore alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, sull’ordine del giorno approvato in Consiglio Comunale nell’aprile 2006 riguardo al progetto di ampliamento dell’A14 con la terza corsia e all’estensione delle bretelle autostradali da Cesano a Marzocca.

Il punto 5 riguarda infine lo stato di manutenzione e le competenze dell’Ente comunale rispetto alle strade vicinali, prendendo spunto da un’interrogazione del Consigliere Mariani sul caso della Strada del Trocco.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 febbraio 2007 - 2643 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, edilizia, giulio donatiello