L'altra maschera di Anna e Lorenzo Marconi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Da sabato 3 febbraio fino a domenica 11 febbraio si terrà presso la galleria Expo-ex nei giardini della Rocca Roveresca di Senigallia la mostra “L’altra maschera” di Anna e Lorenzo Marconi visitabile tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 20.00.

da Anna e Lorenzo Marconi
www.marconilandia.it


Anna e Lorenzo Marconi festeggiano con questa mostra i dieci anni di partecipazione al carnevale di Venezia.
Questa non punta ad essere la classica esposizione di “vestiti di carnevale” ma cerca di introdurre il visitatore in un viaggio di suggestioni e atmosfere fantastiche per rifuggire alla cruda realtà del quotidiano.

In essa sarà esposta una scelta di abiti tra i più rappresentativi della loro carriera. Ogni sala della galleria Expo-ex sarà dunque dedicata ad un tema diverso suggerito dal costume in essa collocato e completato dalla presenza di bambole, quadri, foto di repertorio e tanto altro ancora.
Da sottolineare la presenza del costume “La favola di Pinocchio” vincitore del concorso “La maschera d’oro” al carnevale di Venezia 2004.

Domenica 11 febbraio la mostra chiuderà in bellezza con la presentazione in anteprima delle nuove creazioni che parteciperanno al carnevale veneziano edizione 2007.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 gennaio 2007 - 6865 letture

In questo articolo si parla di arte, anna marconi, lorenzo marconi





logoEV
logoEV