Corinaldo: al Goldoni c'è "L'anatra all'arancia"

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 27 gennaio, con inizio alle ore 21:15, al Teatro "C. Goldoni" di Corinaldo secondo appuntamento con il teatro amatoriale, nell'ambito della seconda stagione teatrale amatoriale organizzata da Teatro Time - Produzione Spettacoli di Corinaldo in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo e con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Corinaldo.

da Teatro Time


"L'anatra all'arancia" messa in scena dalla compagnia teatrale "Teatro La Bugia" di Fano e diretta da Maria Flora Giammarioli, è una gustosa commedia che si snoda in gioco di piccoli lampi di divertente e ironica celebralità. La storia si intreccia tra una moglie stanca di sentirsi trascurata, un improbabile amante aristocrativo e belloccio, una domestica impicciona e impertinente, una prorompente e complice segretaria e un imprevedibile scrittore di successo che si trova a scrivere la più importante commedia della sua vita.

In scena Claudio Pacifici, Paola Magi, Maria Flora Giammarioli, Daniele Santinelli e Carla Fucci. Tecnici : Matteo Angherà e Antonio Giammarioli. Al Teatro La Bugia di Fano piace esplorare varie forme di spettacolo (non escluso il dialetto purchè eccellente) ma privilegia la ricerca di testi teatrali importanti anche se dimenticati e non trascura lo studio degli autori contemporanei purchè lascino ampio spazio alla parola e al suo significato.

I biglietti (posto unico euro 5,00) sono in vendita presso la Pro Loco - Ufficio Iat di Corinaldo (071.679047)





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2007 - 2471 letture

In questo articolo si parla di teatro goldoni, corinaldo





logoEV
logoEV