Mario Fiori è ''l'Atletissimo 2006''

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Mario Fiori incoronato miglior atleta della regione da un sondaggio online. A premiarlo, dopo moltissime email a favore, il presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Franco Arese. E ora si va avanti con altre sfide.

da Segni e Suoni


Sempre più lustro per l’atletica senigalliese: dopo i riconoscimenti sportivi tout court, arrivano i premi agli uomini che fanno dello spirito sportivo uno stile di vita. Mario Fiori, atleta senigalliese campione di Italia nella 20 km di marcia e con alle spalle già numerosi e prestigiosi premi nazionali e internazionali, è stato eletto “Atletissimo 2006” in seguito a un sondaggio online della Fidal Marche. Dopo aver superato brillantemente la selezione, il premio dei cinque classificati ha vinto il ballottaggio finale a schiacciante maggioranza ed è stato premiato dallo stesso Franco Arese, presidente nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, nel corso di una cerimonia che si è tenuta al Teatro Lauro Rossi di Macerata il 12 gennaio scorso. Il risultato segue un votazione online tenuto dalla FIDAL volto a stabilire chi fosse il personaggio più popolare dell’atletica leggera marchigiana.

In forza alla società sportiva Fabriano-Osimo, Mario Fiori, nel corso della sua carriera sportiva, ha già sostenuto importanti sfide con il sostegno dello sponsor Unipol, nonché di Cia, Segni e Suoni, Anima snc, Vivere Senigallia. Dopo i notevoli traguardi raggiunti nelle migliori competizioni nazionali ed internazionali, l’atleta guarda con fiducia al campionato mondiale di atletica che si terrà a Riccione il prossimo settembre.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 gennaio 2007 - 2255 letture

In questo articolo si parla di atletica, senigallia





logoEV
logoEV