Senigallia: il volto della mia città

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Centro Sociale Saline, insieme al Gruppo fotoamatoriale F7 ed alla Banca del Tempo di Senigallia, organizza un Concorso fotografico dal titolo: “Senigallia: il volto della mia città“.

dal Centro Sociale Saline
www.scriptavolant.info


L’iniziativa, rivolta a tutti, coinvolge anche le Scuole Medie e Superiori della città. Le opere (in formato 20×30, massimo 8 per ciascun partecipante) devono essere consegnate presso il Centro Sociale Saline (via dei Gerani, 8 - sopra la Coop) entro il 12 marzo 2007. Due le sezioni del concorso: Bianco & Nero e a Colori. E’ indifferente la tecnica usata (analogica o digitale).

La giuria è composta da Ferruccio Ferroni e Aristide Salvalai, fotografi, e da Vittorio Luzietti, insegnante, oltre che da altri membri del gruppo F7.

Sono previsti premi per i primi tre classificati, ai quali andrà materiale fotografico ed una targa, ed inoltre un premio speciale per la migliore foto eseguita da studenti delle scuole Medie Inferiori e Superiori.

Le opere potranno essere restituite purché l’autore fornisca, a sue spese, al Comitato Organizzatore una copia della foto.

Ecco, nel dettaglio, il regolamento del concorso.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 gennaio 2007 - 10395 letture

In questo articolo si parla di arte, fotografia, centro sociale saline


Anonimo

22 gennaio, 12:14
Il titolo del concorso é "Senigallia: il volto della mia città". Non "Centro Sociale Saline" ! ;)<br />
<br />
<br />
<br />
--Valeria

michele

22 gennaio, 15:29
Scusa Valeria... ieri sera ho fatto un po' di confusione!