Stamattina la Festa del Corpo della Polizia Municipale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Oggi, sabato 20 gennaio, si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento della “Festa del Corpo della Polizia Municipale” che cade come sempre nel giorno di San Sebastiano.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il programma si aprirà alle 9,30, con la Santa Messa in Cattedrale celebrata dal Vescovo S.E. Monsignor Giuseppe Orlandoni, per poi proseguire alle 10,45 con i mezzi del Corpo che si schiereranno in Piazza Roma.

Alle 11 ci si sposterà presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, dove si effettuerà un resoconto delle attività svolte nel corso dell’anno 2006 e si procederà alla premiazione del concorso “L’ho fatto io” per la realizzazione di un bozzetto grafico e di uno slogan sui temi della sicurezza stradale (sessione riservata in questo caso alle scuole secondarie di I grado).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 gennaio 2007 - 2598 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, vigili urbani


bubu7

21 gennaio, 21:24
Gigetto, n'ho presi tanti di scoppoloni da fiolo!<br />
Ma non ha funzionato pare. Anzi mi sa che mi si deve essere disingranata qualche rotella. Ma a te le vigilesse non ti piacciono? A me si. Vuoi mettere una multa femmina con una multa maschio. Io le multe femmine le pago molto più volentieri.

bubu7

20 gennaio, 22:23
Festa del Corpo della Polizia Municipale. Certe vigilesse non sono per niente messe male in effetti. Io un po' di festa al loro corpo l'avrei fatta volentieri. Peccato che l'ho letta in ritardo sta notizia. Sarà per la prossima volta va!

GigettoDelBorg

21 gennaio, 19:12
Tu bubusette sei un gran birbaccione, nun c'hai rispetto per niente e nisciuno, si era tu padre t'aveva rimpito di scoppoloni per insegnatte un po d'educazione.<br />




logoEV